ItalianoEnglishEspañolFrançaisPortuguêsРусский
> Postvendita


Etatron DS offre al cliente un'assistenza totale. Siamo in grado di fornire un servizio di customer care per l'utilizzo corretto delle nostre apparecchiature di dosaggio di sostanze chimiche, per un'efficienza e un risparmio dei costi massimi.

Installazione e funzionamento

I prodotti Etatron DS si avvalgono del supporto e dell'assistenza di tecnici e ingegneri che hanno ricevuto un'adeguata formazione professionale.

Messa in servizio

Ci occupiamo della messa in servizio in Italia e in tutto il mondo, consentendovi così di potenziare la vostra competitività nel mercato e ampliare la vostra attività. Una volta eseguita la messa in servizio, i nostri ingegneri e tecnici addetti all'assistenza possono istruire e informare il cliente sul corretto utilizzo dell'apparecchiatura Etatron installata.

Manutenzione

La manutenzione preventiva eseguita da ingegneri e tecnici addetti all'assistenza consente di raggiungere un livello di sicurezza operativa più elevato, riducendo i costi e aumentando la vita utile dell'apparecchiatura installata. Sono disponibili contratti di manutenzione per soddisfare ogni esigenza.

Riparazione

Siamo in grado di eseguire il servizio riparazioni sulle apparecchiature Etatron nel nostro stabilimento produttivo o in loco presso il cliente. Tutte le riparazioni vengono effettuate da ingegneri e tecnici addetti all'assistenza completamente addestrati allo scopo.

Problemi

In qualche caso possono presentarsi problemi nel sistema con l'utilizzo delle apparecchiature Etatron. Etatron DS è in grado di aiutarvi a capire qual è il problema, individuare le modifiche necessarie e fornirvi la soluzione adatta! I nostri ingegneri e tecnici saranno lieti di aiutarvi e, in molti casi, assistervi e rispondere alle vostre domande direttamente al telefono. Qualora l'assistenza telefonica non riesca a risolvere il problema, Etatron DS si adopererà al meglio per inviare un tecnico, un ingegnere o un rappresentante in loco per aiutarvi.